Missione AUP.

MM
Dalle varie mail che compaiono nel mio pc con conigli danzanti e pulcini gialli, mi pare di capire che Pasqua sia proprio vicina. La prova provata di questa mia sensazione è arrivata quando a metà mattina  Santa Lara è stata spedita al supermercato con la missione “AUP” – Acquisto Uova di Pasqua -.

Resami conto di tutto ciò ho realizzato che oggi prenderò un treno alle 15.05,  in direzione casa dei miei genitori, che uscirò dall’ufficio alle 12.00 e che dovrò volare a casa per preparare una pseudo valigia decente che non contenga tutto l’armadio. Sono già in ansia. All’idea poi che dovrò incontrare parentame vario (passatemi il termine inesistente, ma molto rappresentativo) che per un giorno s’interesserà di me e della mia vita per poi dimenticarmi fino a Natale mi urta molto i nervi, per non usare altri vocaboli o immagini più taglienti e rappresentative, ma i parenti non si scelgono, capitano e spesso sono agrodolci e non si capisce perché  lascino l’amaro in bocca.

Serena Pasqua a tutti.

Laudurè

Onestà Intellettuale: la mia Pasqua ideale? Buttarmi in una vasca da bagno piena zeppa di uova di cioccolato Ladurée  in versione mignon. Spenderei un capitale, ma le mie endorfine mi ringrazierebbero per 6 mesi. Del resto la Gola è uno dei 7 Peccati Capitali

Dimenticavo di dirvi una cosa Lara, è l’assistente personale della mia capa, o per meglio dire di  Old Platinum come la chiamiamo in ufficio per via dei capelli perennemente ossigenati biondi platino e per l’età non proprio così tenera, anche se nessuno e dico NESSUNO di noi conosce realmente la sua data di nascita.

M.M.

© Mademoiselle M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...