Banco di prova – Soirée.

MM
Apro la porta di casa e ritrovo finalmente il mio calore fatto di profumi e oggetti noti che allontanano immediatamente il pensiero della casa artefatta della Naif.

AlchimiaGiacomoMaria si guarda intorno  in modo apparentemente distratto, ma in realtà è in modalità osservatore da attacco. Anche se ci conosciamo da un mese è la prima volta che lo faccio entrare nel mio mondo. Fino a questa sera non ce n’era stata l’occasione. Spesso la manifestazione più alta del piacere è la sua attesa.

Gli occhi di GiacomoMaria sono calamitati dalla mia figura. Scendono rapidamente dai miei capelli biondi ai miei stivali alti, per poi risalire. Non diciamo una parola. Il silenzio sta parlando per noi. Ci avviciniamo l’uno all’altra  e poi l’esplosione di un bacio. Seguito da un altro e da un altro ancora.

Passione, intesa, armonia, delicatezza, in una parola alchimia.

Onestà Intellettuale: molti pensano che le donne non sappiamo la differenza tra andare a letto con un uomo e farci l’amore. Sbagliano. Nella vita di una donna ci sono situazioni e situazioni e non sono sempre  cuoricini, arcobaleni e farfalline. Pure noi trombiamo, solitamente a tarda notte, ma può succedere anche in pausa pranzo, magari un po’ brille o con troppi caffè in corpo, magari perché ci ritroviamo davanti un gran pezzo di ragazzo che fa fatica a fare una frase articolata, ma che ha una tartaruga  che fa schiattare d’invidia le tartarughe stesse. Ecco, per me questa notte non è stato così.

 M.M.

© Mademoiselle M

Annunci

2 pensieri su “Banco di prova – Soirée.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...